Associazione La Solidarietà - Troina

Via Francigena Normanna Sicilia - Troina

Via Francigena Normanna da Palermo a Messina passando per Troina

Per chi ama la montagna questa è la regina tra le vie francigene di Sicilia. 20 giorni di montagna lungo le distese dell’Appennino siculo, tra Madonie, Nebrodi e Peloritani. Tra i parchi e le riserve orientate dell’isola alla scoperta della via percorsa dai re normanni, dai pellegrini diretti in Terrasanta e dai viandanti moderni.

11/12° TAPPA "TROINA"

PRIMA CAPITALE NORMANNA

11-12° TAPPA "TROINA"

Comitato di zona - via francigena Nebrodi Sicilia Troina

Troina
Comitato di zona

La nostra Associazione fa parte del comitato di zona della via francigena normanna di sicilia. Mettiamo a disposizione dei viandanti le nostre conoscenze attraverso personale qualificato e per l'ospitalità mettiamo a disposizione le nostre case per il pernottamento e il ristoro. Per informazioni non esitare a contattrci.
Distanza
Tappe totali