Associazione La Solidarietà - Troina

Come aiutarci

Con la tua generosa e amorevole azione ci aiuterai a moltiplicare il nostro impegno e intervento. Promuoveremo quelle azioni che solo con il tuo prezioso contributo possiamo realizzare.
Donazioni
  • Persone o aziende possono fare una donazione all'Associazione La Solidarietà odv con un versamento di qualsiasi importo sul Conto Corrente.

5 x mille
  • 5 gesti gratuiti x 1000 momenti di solidarietà
  • Decidere di fare beneficenza - Andare dal consulente - Chiedere informazioni sul 5x1000 - Mettere il codice 90004020864 - Apporre la propria firma

Volontariato
  • Per diventare un Volontario de "La Solidarietà odv" basta avere disponibilità di tempo, buona volontà e amore verso il prossimo, perchè ognuno è qualcuno d'amare.
  • Dopo aver presentato la richiesta potremo decidere insieme quali saranno le tue funzioni specifiche e potrai partecipare alla formazione.