Copyright:

Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito Web (testi, grafica, files, immagini ed altro) sono protetti dal diritto d'autore. Ogni prodotto, marchio, denominazione o azienda menzionati in questo sito Web sono protetti dalla normativa nazionale ed internazionale in materia di marchi, brevetti e/o copyright, ed il loro utilizzo è stato autorizzato dai rispettivi titolari. Testi, foto, contenuti grafici, materiali audio e video contenuti nel sito Web possono eventualmente essere scaricati (download) solo per un uso personale e non commerciale: pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro.

Utilizzo del sito e i contenuti offerti dal sito Web associazionelasolidarieta.it sono sottoposti ad un attento controllo da parte dell'associazione. In nessun caso "La Solidarietà Onlus" potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito Web, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dal Vostro affidamento e utilizzo delle notizie in esso contenute. "La Solidarietà Onlus" si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito Web in qualsiasi momento e senza alcun preavviso e non assume alcuna responsabilità in ordine al contenuto dei siti Web a cui è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che fornisca questi collegamenti non implica necessariamente l'approvazione del contenuto dei siti stessi, sulla cui qualità e grafica essa declina ogni responsabilità. "La Solidarietà Onlus" garantisce che il trattamento dei dati che dovessero pervenire via posta elettronica o moduli elettronici è conforme a quanto previsto dalla vigente normativa sulla privacy.

Virus informatici:

"La Solidarietà Onlus", dichiara che il proprio sito Web è sottoposto ad apposito controllo, eseguito con un idoneo sistema antivirus permanentemente attivo e periodicamente aggiornato. Tuttavia, non assume alcuna responsabilità in merito ad eventuali danni provocati dalla trasmissione di virus non rilevati.

Oasi On Line

Associazione La Solidarietà Onlus Via Garibaldi 42 Troina(EN)